Lorem ipsum dolor sit amet, elit eget consectetuer adipiscing aenean dolor

GDR STREAMING: E06-S01 “Padre e figlio”

I Drota e i Northander, l’epilogo di questa storia trova ragione d’essere in questo rapporto di potere di tanti anni fa e nell’evento precedentemente citato riguardo al regalo dei troni. Negli anni, questo quadruplo artefatto maggiore, verrà considerato un dono pericoloso quanto necessario. I Drota avevano questo dazio da pagare e non potevano evitarlo, sapevano cosa serviva a Porta del Gelo per sopravvivere alla propria difficile situazione, data dalla geografia e dalle lotte intestine di diverse forze in causa. Diedero ad Arthur Northander quanto gli giovava, ma al contempo, da famiglia dal retaggio vendicativo quali sono sempre stati, architettarono un sistema per il quale avrebbero lacerato l’anima della città.

Ci volle tempo ai Northander per comprendere che i troni richiamavano come capo delle armate il re precedente della città e che costui avrebbe ubbidito soltanto ad uno degli evocatori, uccidendo gli altri tre. Inoltre l’artefatto voleva che il capo delle armate fosse conteso da quattro pretendenti con propositi completamente diversi. Se non ci fossero state queste condizioni i troni non avrebbero funzionato.

Fu così che Porta del gelo ebbe un esercito invincibile, ma non sempre sarebbe stato nelle mani giuste…

Rivedi gli episodi della storia: Dragon Secret You Tube

CONOSCI MEGLIO I PROTAGONISTI PRINCIPALI DELLA TRAMA:

Vilgar Barbacupa & Rakar Barbacupa
Pete Milner
Chris Dorran
Alma Rodere

  1. Alma comprende che dovrà sacrificare Chriss Dorran, portarlo al centro della città, a piazza dell’obelisco e lasciarlo in un circolo mistico di sangue. Solo così il rituale dei quattro troni comincerà
  2. Garreth Dorran liberato da Alma, decise di rimanere in città. Eglis tesso è un necro arcanista e il suo sangue è quello del figlio. Decide di salvarlo dal suo destino e di sacrificarsi al suo posto.
  3. Vilgar e Rakar riescono ad uscire dalla città con la vera pietra rubata dalla corona della regina Lisandra
  4. Pete Milner trova l’accordo con Clarisse Northander
  5. In quattro operano il rituale: Pete Milner, Alma Rodere, Sigmund Mccanny, (Un devoto del Gran Maestro Alastar) Josha Wadesh (un delegato di Xereo Prescott)
  6. Edwin signore dell’esercito senza perdono risponde soltanto a Pete Milner
  7. Il bello deve venire, quando Pete pensa di avere il controllo dell’esercito, i nani consegnano la pietra a Sire Harmus Javna-Kur. Il sire confessa dia vere mentito riguardo alla storia della pietra e della moglie e di avere altri intenti. Harmus ha ottenuto un informazione importante, Edwin comanda l’esercito, ma nella pietra che lui ha in mano c’è un potere più grande che piega Edwin al volere dell’unico vero amore della sua vita: Clarisse Northander. Chiunque abbia la pietra può comandare l’esercito ed avere l’ultima parola. Sire Harmus Javna-Kur mette Porta del Gelo in ginocchio. La campagna si chiude così, senza dare ulteriori punti di riferimento su cosa voglia fare Harmus con questo potere.

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi news ed aggiornamenti sulle ultime novità ed iniziative in corso
(inviando la tua richiesta attraverso il form, accetti implicitamente le disposizioni sul trattamento dei dati nella sezione relativa alla privacy policy)
Don't miss out. Subscribe today.
×
×
WordPress Popup