Lorem ipsum dolor sit amet, elit eget consectetuer adipiscing aenean dolor

GDR STREAMING: E05-S01 “I Troni dei quattro cimiteri”

I quattro troni sono artefatti costruiti dai fratelli Drota in un momento imprecisato. Gli elfi oscuri li consegnarono come regalo e il reggente Gray Addorthal, che in mancanza di re Arthur Northander, padre di Edwin, li prese in consegna titubante. I bardi cantano ancora del passo incerto di Addorthal e della sua proverbiale prudenza che lo indusse ad accettare il dono per non complicare rapporti diplomatici del tempo, ma anche a guardarsi bene da esporre i troni in pubblica piazza. Tenne le opere monumentali lontano da occhi indiscreti, sigillati in una camera di contenimento mistico per diversi anni. Arthur Northander, al suo ritorno dal fronte di guerra contro il clan di Uktar degli orchi, meditò molto sul da farsi. Non avrebbe cavato un ragno dal buco se non fosse stato per suo figlio Edwin di ritorno da Numasor, dove aveva conseguito gli studi di mistico presso la torre Alabastro. Edwin rivelò il potere necromantico dei Troni e il loro utilizzo. Servivano a rievocare le anime ed erano il pagamento che dopo anni metteva in pari il rapporto tra la famiglia Drota e quella reale di Porta del Gelo.

I troni sarebbero stati l’inizio dell’esercito “Senza Perdono” che ha garantito la libertà a Porta del Gelo negli anni a venire.

Rivedi gli episodi della storia: Dragon Secret You Tube

CONOSCI MEGLIO I PROTAGONISTI PRINCIPALI DELLA TRAMA:

Vilgar Barbacupa & Rakar Barbacupa
Pete Milner
Chris Dorran
Alma Rodere

Riassunto del quinto episodio:

  1. I Nani finiscono in prigione per una notte e fanno la conoscenza del padre di Garreth Dorran. Dice di chiamarsi Ernest e di essere finito in prigione anni fa. “La veste arancione mi aveva incaricato di rubare un libro contenuto nella biblioteca privata dei fratelli Liech. Il titolo aveva a che fare con i quattro troni! Mi hanno colto sul fatto. La veste arancione mi ha detto che mi avrebbe salvato, ma la mi esecuzione è prevista per domani.”
  2. Inoltre hanno recuperato la pietra della corona, ma non sono ancora riusciti ad uscire della città!
  3. Pete Milner comprende diverse cose. In primis il re è nelle mani del Gran Maestro Alastar, non ha lasciato la città allo sbando perché è un debole. Il Gran Maestro sembra tenerlo sotto una droga capace di mortificarne il corpo al fine di renderlo disinteressato alle problematiche della città.
  4. Gli assassini reali sotto gli ordini di Alastar, hanno cambiato bersaglio, il bambino, ovvero Chris Dorran, sembra essere indispensabile per richiamare lo spirito di re Edwin. Oltre alla sua figura, anche William, addestrato in giovane età da Robert Winchest, è parte della storia. Alastar ha deciso di eliminare il bambino, ma non si sa perché. Tutto pensavano che gli assassini fossero per Alma Rodere.
  5. Alma Rodere si prepara all’esecuzione della mattina successiva, interroga coloro che sono stati colti in fragrante al cimitero e scopre che le parole di Sandra Winchest erano vere. Garreth Dorran è un Necro-Arcanista ed è stato costretto a collaborare con l’ordine del vortice come suo padre prima di lui. La minaccia ha sempre riguardato il figlio.
  6. L’inquisitrice decise di mandare a morte un altro uomo e di salvare Garreth. Architetta il tutto con Noriucho, il carceriere.
  7. Chris Dorran deve sfuggire agli assassini reali che vorrebbero sacrificarlo. Sembra che abbia a che fare con il ritaule necessario a riportare Edwin. Gli sente dire: “Il bambino è essenziale, bisogna eliminarlo!”

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi news ed aggiornamenti sulle ultime novità ed iniziative in corso
(inviando la tua richiesta attraverso il form, accetti implicitamente le disposizioni sul trattamento dei dati nella sezione relativa alla privacy policy)
Don't miss out. Subscribe today.
×
×
WordPress Popup