Lorem ipsum dolor sit amet, elit eget consectetuer adipiscing aenean dolor

GDR Streaming: E04-S01 “La corona”

21 DI MEKONOR DEL 1352

Vilgar e Rakar Barbacupa sono finiti all’interno di questa storia in modo bizzarro, alle volte la vita è così, non chiede permesso, accade e basta, senza lasciarti spazio di manovra. Affermazione incontestabile, ma ogni vita ha i suoi chiari e scuri e la birra dei nani sul fondo del boccale nasconde qualcosa.

Avevamo lasciato i nostri eroi alle prese con l’indagine presso la casata Winchest, dove avevano scambiato due parole con Sandra e Robert a proposito del periodo in cui William aveva studiato in casa loro.

Frattanto i nani se ne stavano davanti al cancello ad attendere che le chiacchiere potessero trovare una loro conclusione quando Vilgar ricorda a Rakar le ragioni per le quali sono arrivati a Porta del Gelo e in un attimo scopriamo che la storia relativa alla mortalità degli umani e a delle possibilità lavorative di ben altro spessore è soltanto una copertura che nasconde un intento reale!

Frattanto tra le vie di Porta del Gelo, una donna si è imposta. Il suo nome è Alma Rodere e tre esecuzioni avranno luogo a Piazza dell’obelisco per suo volere, all’ombra di Castelvecchio! Il popolo ama l’inquisitrice!

Rivedi gli episodi della storia: Dragon Secret You Tube

CONOSCI MEGLIO I PROTAGONISTI PRINCIPALI DELLA TRAMA:

Vilgar Barbacupa & Rakar Barbacupa
Pete Milner
Chris Dorran
Alma Rodere

Riassunto del Quarto Episodio:

  1. Vilgar e Rakar Barbacupa sono arrivati a Porta del Gelo sotto ordine di sire Harmus Javna-Kur.
  2. Il re li ha incaricati di recuperare la pietra della corona della regina Lisandra. Le corone della regina di Xantrar, ovvero Rasha Javna-Kur e di Lisandra Northander, quella di Porta del Gelo sono gemelle. I due oggetti sono i simboli dell’alleanza tra i nani e gli umani.
  3. Re Harmus ha problemi coniugali, dato che Rasha si è convinta che la pietra più importante della sua corona. il rubino magno sia un falso. Ha chiesto una verifica più volte e ha richiesto di avere un gioielliere di corte che risponda soltanto a lei.
  4. Harmus in qualità di re, può rallentare tutte le richieste e far perdere un tempo infinito, ma quando Rasha si mette in testa una cosa nessuno è in grado di fermarla. Purtroppo la pietra è realmente un falso. Il re ha usato la vera pietra per riscattare Rek Kamal-Kur. Il cugino era finito nella mani dei Priar ed era l’unico modo di riaverlo indietro.
  5. Vilgar e Rakar devono riportare la pietra a Xantrar!!!
  6. Hanno la loro occasione! Li abbiamo lasciati nel laboratorio di gioielli pronti a giocare il tiro mancino… ce la faranno?
  7. Alma Rodere arresta presso il cimitero alcuni necro-arcanisti facenti parte dell’ordine del Vortice. Li trova nuovamente nel cimitero nel bel mezzo di un rituale per portare con loro le ossa di re Edwin!
  8. Tra le fila dell’ordine del vortice potrebbe esserci lo stesso Garreth, il padre di Chriss Dorran. Il becchino è presente al rituale e sembra avere una parte in causa, così come aveva dichiarato anche Sandra Winchest.
  9. L’esecuzione è stata fissata alle prime luci dell’alba del 22 di Mekonor.
  10. Chriss Dorran è ancora alle prese con l’assassino reale. Un uomo ingaggiato dal re per uccidere Alma Rodere, diventata una pedina scomoda a seguito del passo falso ai danni del Gran Maestro Alastar.
  11. Il ragazzo è anche messo in una situazione complicata, dato che il padre è in cella insieme agli altri Necro-Arcanisti. Verrà giustiziato anche lui?

 

 


Iscriviti alla Newsletter
Ricevi news ed aggiornamenti sulle ultime novità ed iniziative in corso
(inviando la tua richiesta attraverso il form, accetti implicitamente le disposizioni sul trattamento dei dati nella sezione relativa alla privacy policy)
Don't miss out. Subscribe today.
×
×
WordPress Popup