Lorem ipsum dolor sit amet, elit eget consectetuer adipiscing aenean dolor

Il kit per giocare nelle Terre Fertili (Stagione 3&4 – 2017/2018)

L’occorrente che vi servirà dalla prima sessione sarà disponibile su questo fantastico post.

Non fate l’errore di presentarvi senza, la pena sarà in xp.

il kit del giocatore di ruolo di quest’anno è semplice:

  1. Scheda

Ci saranno delle novità, avrete un comparto riguardante il denaro molto più dettagliato a seconda del luogo in cui comincerete a giocare. Inoltre anche la reputazione sarà un dato importante, influirà sui prezzi di ogni cosa che comprerete e sarà di due tipi: quella di gruppo e quella del singolo.

Per scaricare: Scheda

2. Calendario

Ogni giocatore avrà il calendario su cui verranno annotate tutte le varie scadenze ed appuntamenti. Servirà per fare sentire l’importanza del tempo che passa e rendere più chiari alcuni nessi narrativi.

Per scaricare:Il Calendario del Demiurgo

3. Mappe

Le mappe del mondo intero verranno date in dotazione a ciascun giocatore e a seconda del gruppo verranno date anche le mappe dettagliate di zone specifiche di alcune città come Numasor e Xantrar. Attualmente la mappa generale è nelle mani del disegnatore, quella di Xantrar è finita, quella di Numasor è in fase di rifinitura.

Xantrar: Il quartiere di Montrack

Per stampare le mappe tasto destro sull’immagine, apri l’immagine in un’altra scheda, stampa, mettete il foglio in layout orizzontale.

Numasor, il quartiere Blu

Riassumendo, vi ritroverete con una scheda normale del regolamento Symbaroum, (Foglio 1) l’aggiunta di una pagina su cui verrà segnato il denaro e la reputazione (Foglio 2) Il calendario (Foglio 3-4-5-6) e le mappe (Foglio 7-8-9)

 


Iscriviti alla Newsletter
Ricevi news ed aggiornamenti sulle ultime novità ed iniziative in corso
(inviando la tua richiesta attraverso il form, accetti implicitamente le disposizioni sul trattamento dei dati nella sezione relativa alla privacy policy)
Don't miss out. Subscribe today.
×
×
WordPress Popup