Lorem ipsum dolor sit amet, elit eget consectetuer adipiscing aenean dolor

L’assassino di Numasor (3-Shots)

Nuova iniziativa per i giocatori di ruolo: una mini campagna da 3 giocate ambientata nella parte vecchia della città della magia. “L’assassino di Numasor” sarà la prima di una lunga serie.

Il suo nome, così come il terrore che procurava, era stato dimenticato, sepolto nelle camere oscure della memoria, i vecchi raccontano storie ai bambini, ma è tutto quello che ne rimane, o forse sarebbe meglio dire, che ne rimaneva: la nuova prima vittima è stata trovata il 3 Aprile 1372, il comitato dei maghi ha raccolto un gruppo per investigare sul crimine. “Non possiamo trovarlo da soli, è un ombra mortale che uccide al calar della notte e si nasconde nel suo antro per colpire di nuovo nella successiva. Ci occorre il vostro aiuto!”

La prima vittima è stata Sevira Plafet, si era espressa tempo fa, sulla politica di Sargon la Provvidenza (Il mago più potente di Numasor) riguardo ai senza-scintilla, con parole taglienti. E’ stata trovata morta: nella mano destra una ciocca di capelli biondi, nella sinistra il nome di un uomo…

L’uomo chiamato “Reven” è tornato sul BlackWing (Giornale) dopo dieci anni: Nella prigione fuori città, alle porte di Numasor, c’è colui che era stato arrestato dieci anni fa, George T. Grever (Fratello di Philip T. Grever – uno dei mercanti d’armi più famosi della città), la firma del criminale, un nome nella mano sinistra e una ciocca di capelli nella destra, è ricomparsa. “La corona dei giusti” organizzazione sotto il controllo di Nathaniel e dell’inquisitore Sandeep Waltford è stata messa sotto accusa per avere arrestato l’uomo sbagliato!

Informazioni per i giocatori: Sono permesse tutte le classi, regole a discrezione del gruppo. La mini-campagna ha un sapore investigativo mischiato a momenti d’azione.

Gli spot liberi per giocare sono per 8 players, il costo è di 15 euro a giocatore per sessione. Ne giocheremo una ogni 7-10 giorni.

Per Prenorsi: Pagina Facebook  Scardaci Davide  3426425822 Davide

Per saperne di più sulla città e sull’ambientazione nei quali si gioca: Le Terre Fertili, Numasor

Per saperne di più sul Dungeon Master: Chi è Davide Scardaci

Per saperne di più sul primo romanzo ambientato nel mondo in cui si gioca: La profezia dei gemelli – Terre di Confine

 

 


Iscriviti alla Newsletter
Ricevi news ed aggiornamenti sulle ultime novità ed iniziative in corso
(inviando la tua richiesta attraverso il form, accetti implicitamente le disposizioni sul trattamento dei dati nella sezione relativa alla privacy policy)
Don't miss out. Subscribe today.
×
×
WordPress Popup