Lorem ipsum dolor sit amet, elit eget consectetuer adipiscing aenean dolor

12 Giocatori di Ruolo per una sessione Epica! Cross-Over (GDR 3+GDR 4)

Dopo neanche un mese di gioco dall’inizio del progetto, l’ambientazione delle “Terre Fertili” regala il primo Cross-Over tra due gruppi giocanti.

Non è stato facile legare due storie così a stretto giro per favorire il primo esperimento di gioco di ruolo a 12 giocatori e doppio Dungeon Master, ma grazie ad una solida storia e all’ambientazione delle Terre di Confine, quello che considero un traguardo, un miracolo e un test, potrà essere eseguito. Avere dodici giocatori di fronte, sarà uno spettacolo più unico che raro. Sono molto contento di dividere con GDR3&4 e con Alessandro Di Bonaventura in veste di Dungeon Master aggiunto, questa esperienza meravigliosa.

Chiudo dicendo che è solo un piccolo passo, per quanto meraviglioso, verso la sfida di fine dicembre, primi di gennaio, quando tutti i gruppi si uniranno per una sessione che vedrà quintuplo Dungeon Master per 30 e più giocatori coadiuvati dal sottoscritto.

 

2 Comments
  • Hakran-Ka
    Settembre 23, 2016

    Oh Oh Oh!!!
    Eddajeeeeeeee!!!

  • Settembre 23, 2016

    mitici….semplicemente mitici 😀

Sorry, the comment form is closed at this time.


Iscriviti alla Newsletter
Ricevi news ed aggiornamenti sulle ultime novità ed iniziative in corso
(inviando la tua richiesta attraverso il form, accetti implicitamente le disposizioni sul trattamento dei dati nella sezione relativa alla privacy policy)
Don't miss out. Subscribe today.
×
×
WordPress Popup